fbpx
News Videogames

Unholy, il nuovo gioco degli ex sviluppatori di Gears e Bulletstorm

Unholy

Ecco Unholy, il nuovo gioco fatto da veterani dell’industria

Duality Games è un team formato da ex sviluppatori di giochi come Bulletstorm, Painkiller e Gears of War, i quali annunciano la lavorazione del loro nuovo gioco: Unholy. L’opera sarà un gioco stealth dalle tinte orrorifiche, con interazione in prima persona. Per celebrare il lieto annuncio, Duality ha rilasciato il seguente trailer. Il gioco girerà su Unreal Engine 4, e il raggiungimento delle librerie PC è previsto per il 2019. Unholy immergerà il giocatore in un’ambientazione oscura e misteriosa, e lo metterà all’esplorazione di Last City. In questo contesto, la protagonsita dovrà sopravvivere e gettarsi nella disperata ricerca di suo figlio. Potete scoprire di più sul gioco tramite la pagina Steam ufficiale, la quale contiene inoltre diversi screenshot del gioco.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.