Dr Commodore
LIVE

Fallout 76: ecco gli Atomi, la valuta per le microtransazioni

Ecco gli Atomi, quelli che faranno da valuta per acquistare skin e abiti su Fallout 76

Bethesda ha recentemente rivelato alcuni dettagli sulla valuta per le microtransazioni di Fallout 76, gli Atomi. Questi ultimi, a differenza dei Tappi di bottiglia, la valuta dei precedenti capitoli, si potranno ottenere con soldi reali o completando attività durante il gioco.
In un’intervista con Major Nelson, figura di spicco nella divisione Xbox di Microsoft, Pete Hines di Bethesda ha detto che “il gioco fornirà gli Atomi ai giocatori” tutto il tempo. Gli Atomi potranno essere spesi solo su oggetti cosmetici, come skin e abiti. In precedenza, Bethesda ha confermato che gli Atomi non possono essere spesi in pacchetti di carte PERK S.P.E.C.I.A.L. 

Fallout 76

Sulla carta, pare un sistema del tutto innocuo, non capace di influire sulle statistiche dei giocatori, identiche tra chi spende e chi preferisce accumulare giocando. Gli utenti che giocheranno alla versione per Xbox One riceveranno immediatamente 500 Atomi. Fallout 76 uscirà il 14 Novembre su PC, PS4 e Xbox One. La beta del gioco inizierà il 23 ottobre su Xbox One e il 30 ottobre su PC e PS4. Inoltre, potete preordinare il gioco a questo link dedicato.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi