Dr Commodore
LIVE

Borderlands 2 VR, ecco il trailer e la data d’uscita

Borderlands 2 VR è ufficiale!

Fan di Borderlands, gioite! Dopo i rumor susseguitisi negli scorsi giorni, Gearbox Studios e 2K Games hanno ufficialmente annunciato Borderlands 2 VR, riedizione in realtà virtuale del penultimo capitolo dell’ormai storica saga di FPS. Ecco a voi il trailer ufficiale:

Il titolo arriverà sugli scaffali a partire dal 14 Dicembre. Non ci è dato sapere tuttavia se Borderlands 2 VR arriverà in esclusiva PlayStation, o anche su PC. Gli sviluppatori, contestualmente all’annuncio, hanno rilasciato un comunicato stampa:

Lo “”spara-arraffa tutto”” iconico è tornato in primissima persona! Immergiti nel mondo selvaggio di Borderlands. Mettiti nei panni di un cacciatore di tesori della Cripta armato fin sopra ai denti nel suo viaggio per riempirsi le tasche.

Polverizza i banditi mirando per davvero, spacca la faccia agli psycho, attraversa Pandora a velocità smodata al volante di veicoli dei banditi rub… presi in prestito e libera Pandora dalle grinfie di Jack il Bello!

Acquisterete questa riedizione di Borderlands 2? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi