Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man, un easter egg cita il film di Raimi

Marvel’s Spider-Man, un easter egg cita il secondo film di Raimi

Ecco ancora una volta la rubrica più amata sull’Uomo Ragno di Insomniac, lo spazio dedicato agli easter egg. Fino a oggi, abbiamo visto citazioni che riguardano i dialoghi e le battute sagaci e irriverenti fatte dall’Arrampicamuri. Abbiamo visto teppisti citare la celebre canzone degli 883, e abbiamo visto un Peter Parker fare riferimento alla rivale di Marvel, DC Comics. Oggi invece parliamo delle pellicole dedicate a Spider-Man, in particolare del secondo capitolo della trilogia di Sam Raimi, da molti considerato il migliore.

photo 2018 09 25 18 56 30 2

In questo simpatico Tweet, un utente chiede all’Uomo Ragno di fare il pony pizza, proprio come nel secondo film di Raimi. Tra l’altro, proprio questa attività, era stata scelta come minigioco nel tie-in videoludico di Spider-Man 2. Insomma, un’altro simpatico riferimento all’universo dell’Arrampicamuri. Cosa ne pensate di questo nuovo easter egg? Fatecelo sapere con un commento, e non dimenticate di leggere la nostra recensione di Marvel’s Spider-Man. Inoltre, potete acquistare il gioco a questo link dedicato.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi