Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man, trovato un easter egg di Batman

Marvel’s Spider-Man, il ragno lancia una frecciatina alla DC

Torniamo a parlare degli easter egg di Marvel’s Spider-Man. L’Uomo-Ragno ha riscosso un grande successo dalla critica e dal pubblico con l’ultimo titolo a lui dedicato. Merito di questo successo è sicuramente il character design dell’Arrampicamuri, oltre che all’ambientazione scenica. Abbiamo già parlato delle bizzarre linee di dialogo che sono state trovate nel gioco, ultima su tutte quella dedicata agli 883. Stavolta invece, pare che Peter Parker si sia divertito a lanciare una simpatica frecciatina alla storica rivale di Marvel, DC Comics, citando Batman. Ecco il video gentilmente inviatoci dal commodoriano che ha trovato l’easter egg, Michael Morbidelli.

Insomma, un titolo che si mostra sempre pieno di nuove chicche ogni giorno che passa. Complimenti ad Insomniac per l’ennesima nell’essere riuscita a rompere la quarta parete come in pochi videogames. E voi, cosa ne pensate di questo simpatico easter egg? Fatecelo sapere! Non perdetevi inoltre la nostra recensione dell’ultima fatica di Insomniac Games!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi