Dr Commodore
LIVE

I vincitori dei Japan Game Awards “Future Division”, figurano anche Sekiro e Ace Combat 7

I vincitori dei Japan Game Awards “Future Division”

Il Tokyo Game Show 2018 è terminato e, come da tradizione, seguono le premiazioni. La stampa del luogo ha annunciato i vincitori del Japan Game Awards “Future Division”. La suddetta siglatura premia i giochi non ancora rilasciati ma che hanno colpito durante gli eventi del Tokyo Game Show; titoli che sono stati svelati e che dimostrano le migliori prospettive future. I premi sono distribuiti dalla commissione dei Japan Game Awards, seguendo un criterio basato sui voti dei visitatori dello spettacolo. Di seguito la lista completa dei vincitori per ordine alfabetico:

Japan Game Awards

Molti giochi promettenti, che non vediamo l’ora di analizzare meglio in fase di recensione. Cosa ne pensate dei vincitori di questa edizione? Fatecelo sapere con un commento, e recuperate tutti i nostri articoli sul Tokyo Game Show 2018.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi