Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un nuovo PV della seconda stagione di Ace Attorney

La presentazione sul palco della Capcom al Tokyo Game Show 2018 ha rivelato un nuovo PV della seconda stagione dell’adattamento anime del franchise di Ace Attorney.

https://www.dailymotion.com/video/x6u1avh

All’evento è statpo inoltre rivelato che Tomohisa Yamashita eseguirà la nuova opening, intitolata “Never Lose“. Lo scorso mese l’account Twitter dell’anime ha annunciato che halca (ending di Wotakoi) eseguirà la nuova ending, intitolata “Starting Blue“.

op.png
Infine all’evento è stato annunciato che un “concerto dell’orchestra di Gyakuten Saiban” si terrà a Tokyo il 30 marzo 2019.

concert.png

La storia della seconda stagione si baserà sul terzo gioco della serie, Trials and Tribulations, e vedrà il ritorno dello stesso staff e dello stesso cast principale (Yuuki Kaji,  Aoi YuukiChie Nakamura e Masashi Tamaki) della prima stagione. A quest’ultimo si aggiunge Hiroaki Hirata nel ruolo dell’antagonista Godot. La serie, prodotta dallo studio CloverWorks (Slow Start), andrà in onda a partire dal 6 ottobre su Yomiuri TV alle 17:30 (ora giapponese).

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi