Dr Commodore
LIVE

Pokémon Let’s Go, la console serigrafata è ora preordinabile

Ecco i link ai preordini Amazon per il bundle di Switch e Pokémon Let’s Go

Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee sono sempre più vicini, e il piano di lancio di Nintendo è strutturato in modo tale che i giochi possano essere acqustati in diversi pacchetti. Fin da subito sono stati resi noti i bundle dei giochi assieme alla Poké Ball Plus, e recentemente sono stati rivelati i bundle in edizione limitata con l’ammiraglia Nintendo. Infatti, gli utenti appassionati o i neofiti potranno lanciarsi nell’universo Ibrido della Grande N attraverso un interessante hardware serigrafato. Nel nostro precedente articolo, abbiamo parlato del contenuto di questo ricco pacchetto, il quale contiene il gioco, la periferica di cattura, i joy-con a tema, la dock con le stampe della mascotte e il retro di Nintendo Switch con le silouette dei Pokémon. 

Poké Ball Plus

Il contenuto dichiarato ufficialmente e i link all’acquisto

Nelle descrizioni ufficiali degli articoli negli store online, il contenuto dichiarato dai venditori è il seguente, ed è degno di nosta che il gioco sarà preinstallato sulla console:

  • Console Nintendo Switch decorata con le silhouettes di Pikachu e Eevee
  • Joy-Con e doking station speciali a tema Pikachu & Eevee
  • Poké Ball Plus inclusa nel bundle
  • Una versione pre-installata di “Pokémon: Let’s Go, Pikachu!”

Ritorniamo sull’argomento per avvisare dell’apertura dei preordini al prezzo di listino di 399,99 Euro, che potete effettuare a questo link dedicato. Inoltre, vi invitiamo a documentarvi sul gioco con i nostri precedenti articoli, e a leggere l’editoriale del sottoscritto sulla campagna pubblicitaria fallimentare di The Pokémon Company.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi