Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts III, un video mostra una bossfight contro una vecchia conoscenza

Kingdom Hearts III sta arrivando! 

Gli svariati trailer mostrati da Square Enix durante i mesi che ci separano da Kingdom Hearts III stanno oramai svelando parecchio sulla trama del titolo di Tetsuya Nomura. Questa fuga di notizie spoiler non accenna a fermarsi. Infatti durante un livestream in occasione del TGS 2018 Square Enix ha mostrato una boss battle del titolo in arrivo su PlayStation 4 ed Xbox One a partire dal 29 Gennaio 2019. Attenzione, la sequenza contiene spoiler davvero importanti sul capitolo che dovrebbe chiudere la Xehanort Saga, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa vi sconsigliamo di continuare la lettura.

Square Enix

Nel video pubblicato dalla software house giapponese infatti possiamo ammirare lo scontro tra Sora, protagonista del gioco, ed Aqua, ormai soggiogata dall’oscurità e sotto il controllo di Xehanort. Una rivelazione davvero importante che era già stata anticipata da un trailer mostrato durante l’E3 2018. Ecco a voi il video dello scontro:

https://www.youtube.com/watch?v=vHS5PgV-OE4

Cosa ne pensate? Quanto aspettate Kingdom Hearts III? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi