Dr Commodore
LIVE

PUBG su PS4 anticipato da un leak?

PUBG pronto a conquistare anche la piattaforma di Sony?

La famosa battle royale di BlueHole, PUBG, pare essere finalmente pronta a sbarcare anche sulla console di Sony. Secondo le rating board coreane, sarebbe solo questione di tempo. L’arrivo del gioco sarebbe stato scoperto proprio grazie all’organo ufficiale incaricato di compilare le rating board di ciascun gioco. Nel sito possiamo infatti trovare le indicazioni e i disclaimer che avvertono della violenza contenuto nel titolo PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS PS4 (Battleground)”. La dicitura PS4 ovviamente lascia poco spazio ad interpretazioni. Mancherebbe poco quindi al rilascio della famosa battle royale anche sulla console di Sony? Ovviamente è quello che sperano moltissimi giocatori appassionati del genere. Ricordiamo che PUBG è attualmente disponibile per PC e Xbox One in formato digitale.

pubg ps4 release 01

 

 

 

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi