fbpx
News

“Trump ha il pene come il fungo di Mario Kart”, parla Stormy Daniels

Toad come non lo avete mai immaginato

Dopo i recenti scandali nei confronti di Donal Trump, l’attrice per adulti Stormy Daniels commenta l’intimo del Presidente con uno strano paragone. Ha infatti descritto il pene di Trump come “il fungo di Mario Kart”. Le parole provengono dal suo libro, il quale contiene diversi dettagli suoi suoi rapporti con il Presidente degli Stati Uniti.

“Sa di avere un pene insolito. È come un grosso fungo, sembra la testa di Toad. Ero sdraiata lì, infastidita dal sesso con una persona con il pube da Yeti e il pene come il fungo di Mario Kart. Potrebbe essere stato il sesso meno impressionante che abbia mai fatto, ma chiaramente non ha condiviso questa opinione.

Parole che fanno male ai fan di Toad, ormai al centro di questo imbarazzante paragone.

Donald Trump

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!