fbpx
News Videogames Xbox One

AMD sta lavorando a stretto contatto con Microsoft

AMD

Il CEO di AMD parla della partnership con Microsoft

Lisa Su, CEO di AMD, ha confermato che la società sta lavorando a stretto contatto con Microsoft per lo sviluppo del Cloud Computing. In particolare, la società californiana fornirà l’hardware per la nuova Xbox e le parole del CEO potrebbero confermare che la prossima generazione avrà una “doppia anima”. Si fanno sempre più forti le voci che vedono la next gen di console divisa in console tradizionali e Cloud, offrendo così più opportunità di fruizione ai videogiocatori nel mondo.

“Abbiamo stretto una partner per le console da gioco. Pensiamo di sapere dove il cloud computing si sta dirigendo e stiamo collaborando a stretto contatto con loro [Microsoft]”.
“Penso davvero che la cosa interessante dei semiconduttori sia che stiamo prendendo decisioni ora i cui risultati non saranno visibili per 3, 4, 5 anni”, afferma Su. “Adoro il fatto che stiamo cercando di prevedere il futuro e spero che le decisioni prese siano buone.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere! Sapevate che Assassin’s Creed Odyssey in Giappone sarà disponibile tramite cloud?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte: pcgamesn

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!