Dr Commodore
LIVE

Nana Mizuki e Tomokazu Sugita si uniscono al cast di Dragon Ball Super: Broly

L’account Twitter ufficiale della serie Dragon Ball Super ha annunciato due nuovi membri del cast del film Dragon Ball Super: Broly. Il post li descrive come degli importanti personaggi originali che fanno parte del circolo di Broly.
I due nuovi membri del cast sono:

Nana Mizuki, che doppierà Chirai;

Dm2GROaWwAAhZY
Tomokazu Sugita, che doppierà Remo.

Dm2GRteW0AAHapG
Entrambi i seiyuu erano grandi fan del franchise di Dragon Ball da piccoli. La Mizuki ha detto ce Chirai è un tipo di personaggio al quale non ha mai dato voce prima, e che la sceneggiatura del film è la quintessenza del franchise. Sugita ha detto invece che Dragon Ball gli ha insegnato la differenza tra “forza” e “potere” quand’era bambino, e che dovremmo vedere il film senza spoiler.

Il film, prodotto come tutte le serie e i film del franchise da Toei Animation, è diretto da Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z) e verrà distribuito nei cinema giapponesi il 14 dicembre. Funimation distribuirà il film in America e in Canada a gennaio 2019.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi