Dr Commodore
LIVE

Dead or Alive 6 ha una data di uscita, svelati i bonus del preordine

Team NINJA alla riscossa, ecco quando uscirà Dead or Alive 6

Con un comunicato stampa, Koch Media annuncia al pubblico la data di distribuzione ufficiale del nuovo picchiaduro pubblicato da Koei Tecmo. Dead or Alive 6, sviluppato dal celebre Team NINJA, uscirà su Xbox One, PlayStation 4 PC il 15 Febbraio 2019. Inoltre, la compagnia ha reso noti i bonus per il preordine del gioco, differenti tra le piattaforme. Mentre Nyotengu nel roster sarà comune alle due console, su PS4 si riceverà un tema esclusivo, e su Xbox One il personaggio giocabile di Ryu Hayabusa. Chi acquisterà il gioco nella versione Steam, oltre a Nyotengu, riceverà il costume di Kasumi. Di seguito sono riportati i dettagli della Digital Deluxe Edition, disponibile per tutte e tre le piattaforme. Vi invitiamo a leggere il comunicato e vedere il trailer dedicato all’annuncio della data di uscita.

Dead or Alive 6

Segue il comunicato ufficiale di Koch Media

Milano, 10 settembre 2018 – KOEI TECMO Europe è felice di annunciare che DEAD OR ALIVE 6 sarà disponibile in tutto il mondo il 15 febbraio 2019. L’attesissimo nuovo capitolo dell’iconica serie di Team NINJA sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Steam®.

Oltre alla data d’uscita, Team NINJA ha inoltre rivelato anche i primi dettagli sui bonus del pre-order digitale di DEAD OR ALIVE 6. Chi effettuerà il pre-order per PlayStation 4 riceverà un tema esclusivo di DOA6 oltre a Nyotengu come personggio giocabile. Chi effettuerà il pre-order per Xbox One, oltre a Nyotengu come personaggio giocabile, riceverà un costume per il leggendario Ryu Hayabusa come bonus.

Inoltre i giocatori che acquisteranno la versione digitale di DOA6 per Play Station 4 e Xbox One entro il 14 Marzo 2019, riceveranno un costume bonus di uno dei personaggi più popolari del gioco, Kasumi. I giocatori che invece acquisteranno il gioco su Steam riceveranno, oltre al costume di Kasumi, anche Nyotengu come personaggio giocabile. Team NINJA ha svelato anche una Digital Deluxe Edition del gioco per PlayStation 4, Xbox One e Steam che includerà un set di 25 costumi extra, tre brani musicali bonus, un costume DDX esclusivo di Kasumi e un personaggio eccezionale aggiunto alla line-up, il formidabile clone di Kasumi, Phase 4.

Per celebrare l’annuncio di oggi è stato pubblicato un nuovo trailer di gameplay.

Per ulteriori informazioni sui bonus del pre-order e sulle speciali Digital Deluxe Edition di  DEAD OR ALIVE 6, visita il nostro sito ufficiale http://www.teamninja-studio.com/doa6, lascia un like su Facebook www.facebook.com/DeadorAliveGame, e seguici su Twitter @DOATEC_OFFICIAL  

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi