Dr Commodore
LIVE

Catherine Full Body ha una data di uscita per il Giappone

Weekly Famitsu rivela la data di uscita di Catherine Full Body

Catherine Full Body uscirà in Giappone il 14 febbraio 2019, data sicuramente non scelta a caso. Purtroppo ancora non si sa niente per quanto riguarda il mercato occidentale se non che è prevista la sua uscita. Inoltre Atlus ha annunciato che sarà presente una demo giocabile al Tokyo Game Show che si terrà dal 20 al 23 settembre e che il 15 settembre alle 19:00 JST si terrà una live su niconico dove verranno rivelate altre informazioni.

Catherine Full BodyCatherine Full Body non è semplicemente una rimasterizzazione della perla sfornata da Atlus per PlayStation 3 e Xbox 360; infatti è stato aggiunto un nuovo personaggio che potrà modificare l’intera storia. La versione Full Body è prevista per PlayStation 4 e PS Vita, mentre la versione per 360 è retrocompatibile su One. Se non lo avete mai giocato e non avete una console Sony, il nostro consiglio è quello di recuperarlo comunque su Xbox One.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi