Dr Commodore
LIVE

Call of Duty: Black Ops 4 su Switch? Il game designer director ride all’idea

Call of Duty: Black Ops 4, David Vonderhaar ride all’idea della versione Switch

Game Informer ha “sfidato” David Vonderhaar, il game designer director di Treyarch, a rispondere a 195 domande rapide in occasione dell’uscita di Call of Duty: Black Ops 4. Durante quest’intervista, è stato chiesto se ci fosse qualche possibilità per l’arrivo del gioco su Nintendo Switch6:51 ). Alla domanda, Vonderhaar si è curiosamente messo a ridere per qualche secondo, rispondendo successivamente con “Faccio solo le scarpe”.

Ricordiamo che Treyarch si è costruita una reputazione per il proprio lavoro con le console Nintendo, con il porting di Call of Duty: Modern Warfare – Reflex, Call of Duty: Modern Warfare 3 su Wii, Call of Duty: Black Ops II e Call of Duty: Ghosts su Wii U.

Negli scorsi mesi si vociferava che sulla ibrida Nintendo sarebbe uscito Blackout, la modalità Battle Royale del gioco, ma al momento le speranze sembrano allontanarsi. Inoltre, vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC in tutto il mondo il 12 ottobre, e che potete preordinarlo a questo link.

Black Ops è tornato! Goditi battaglie multigiocatore viscerali e “con i piedi per terra”, una modalità Zombi più ricca di sempre con tre avventure distinte disponibili alla pubblicazione e Blackout, una colossale esperienza in stile battle royale ambientata nell’universo di Black Ops. 

Il Black Ops Pass offre l’esperienza definitiva di Call of Duty: Black Ops 4. Che tu sia un fan del multigiocatore o un membro della community Zombi, con il Black Ops Pass otterrai nuovi ed epici contenuti per tutte le modalità di gioco per migliorare la tua esperienza di Call of Duty.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi