Dr Commodore
LIVE

Dopo Spider-Man, Insomniac Games è pronta per sviluppare altri giochi Marvel

Dopo il grande successo riscosso con Spider-Man, Insomniac Games potrebbe decidere di sviluppare altri giochi licenziati

La grande svolta fatta da Insomniac Games con la creazione di Marvel’s Spider-Man potrebbe non essere un vicolo cieco. In una intervista a parte del team che si occupa della Wiki ufficiale, lo studio infatti ha chiarito di essere pronto per la creazione di altri giochi licenziati Marvel.
Il sogno di vedere altri eroi ed eroine Marvel combattere in giochi creati dal tanto acclamato studio creatore di Ratchet & Clank potrebbe ben presto diventare realtà!

E non è nemmeno tutto qui. Alla domanda riguardante un possibile sequel di di Spider-Man, James Stevenson di Insomniac ha spiegato come lo studio sia molto aperto a tale possibilità.
Hanno poi continuato spiegando come il lavoro sul gioco sia stato effettuato in simbiosi perfetta con la Marvel. La casa editrice avrebbe sostenuto in ogni modo possibile Insomniac, donando loro una grossa libertà nello sviluppo.

Spider-Man

I ragazzi di Fandom hanno anche chiesto se Insomniac Games fosse interessata a lavorare su qualcosa di diverso dal mondo videoludico come serie TV o film.
Stevenson è ovviamente rimasto sul vago ma ha comunque dato una risposta che dista molto da un “no” categorico. “Il gioco ha ricevuto un’accoglienza ottima,” ha dichiarato Stevenson “e Marvel potrebbe decidere di approfondire ancor di più la parte di universo narrativo che siamo riusciti a creare con questo titolo.”

Vedere un seguito di Spider-Man creato dalle mani sapienti di Insomniac Games non potrebbe far altro che farci piacere, e presumiamo che anche per i fan dell’Uomo Ragno sarebbe la stessa cosa. E voi giochereste il sequel della notevole esclusiva PS4? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi