Dr Commodore
LIVE

FIFA 18: vendute oltre 24 milioni di copie in tutto il mondo

FIFA 19 sta per arrivare, ma i vecchi titoli raggiungono ancora nuovi traguardi

Manca poco ormai: FIFA 19, il nuovo titolo calcistico di EA, sta per uscire. Nonostante ciò, i suoi predecessori continuano a raggiungere traguardi non indifferenti. Infatti, recentemente FIFA 18 ha raggiunto il traguardo di oltre 24 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

FIFA 18

Il franchise FIFA si conferma così la serie sportiva più venduta di tutti i tempi, con 260 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Per enumerare qualche statistica, i suoi utenti hanno giocato più di 7 miliardi di partite in FIFA 18, totalizzando oltre 17 miliardi di goal in totale.

Il direttore esecutivo di EA Sports Aaron McHardy per l’occasione ha rilasciato una commovente dichiarazione:

“Per milioni di giocatori in tutto il mondo, il franchise FIFA è diventato qualcosa di più di un semplice gioco: è una parte tanto importante del loro DNA calcistico, paragonabile alle squadre che amano“.

Vi ricordiamo che FIFA 19 è previsto in uscita per il 28 settembre per PC, PS4, Xbox One e Switch. Siete decisi a comprarlo, oppure quest’anno passerete? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi