Dr Commodore
LIVE

EA organizza una live tributo per la strage di Jacksonville

Oggi la live tributo organizzata da EA per la strage di Jacksonville

Dopo la manifestazione di vicinanza alle famiglie delle vittime attraverso la donazione di 1 milione di dollari, EA si prepara anche per la live tributo prevista per oggi. L’evento è parte della campagna di Electronic Arts denominata Jacksonville Tribute, e si tratterà di uno streaming fatto per ricordare in particolar modo le vittime dell’attentato, Elijah Clayton e Taylor Robertson.

Jacksonville
Lo streaming aiuterà anche a supportare i sopravvissuti all’attacco e incoraggerà la comunità a riunirsi per “condividere il potere curativo del gioco”. I membri della comunità di Madden Scott Cole, Rico Williams, Adrienne Lawrence e Dave Grunfeld terranno l’evento. Potrete seguire l’evento su Twitch, Youtube, Facebook e Twitter oggi, 6 Settembre 2018, alle 18:30. Infine, nel caso voleste donare qualcosa a supporto delle famiglie delle vittime, potete farlo a questo link: gofundme.com.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi