fbpx
News Videogames

Battlefield 1, Premium Pass gratis per un tempo limitato

Battlefield 1

Il Premium Pass di Battlefield 1 sarà gratis fino al 18 settembre!

Battlefield V è ormai alle porte. Electronic Arts vuole celebrare questo imminente arrivo in un modo molto speciale. Per ringraziare tutti i giocatori, EA renderà infatti gratuito il Premium Pass di Battlefield 1. Potrete quindi scaricare gratuitamente tutti e 4 i DLC rilasciati per il gioco! Insomma, questa è l’occasione perfetta per recuperare i contenuti aggiuntivi del precedente capitolo, in caso non lo abbiate già fatto.

Battlefield 1
Per riscattare il Premium Pass vi basterà accedere al negozio online della vostra console o PC ed acquistarlo a costo zero. Dopo aver fatto questo, non vi resta che scaricare i DLC e giocare! Come già detto, essi sono quattro: They Shall Not Pass, In The Name of The Tsar, Turning Tides e Apocalypse. In totale, i DLC aggiungono ben sedici nuove mappe, oltre a nuove armi, modalità classi élite e molto altro. Cosa ne dite di questo regalo da parte di Electronic Arts? Fatecelo sapere e godetevi fino alla fine lo sparatutto targato DICE!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it

Twitch!

Canale Offerte Telegram!