fbpx
News Videogames

Rage 2, la scena introduttiva svelata al PAX West

Rage 2

Bethesda Gamedays ci affaccia sul video introduttivo di Rage 2

Si sta svolgendo in questi giorni il PAX West, punto di riferimento per publisher e fruitori del mondo nerd, che si incontrano per eventi, interviste e presentazioni. Bethesda, che sta guidando la pubblicazione di Rage 2 – seconda iterazione della proprietà intellettuale lanciata nella scorsa generazione – ha deciso di proporre una demo giocabile sul luogo. In un ampio spazio dedicato, decine di postazioni hanno permesso ai fortunati della manifestazione di fare esperienza di una porzione di Rage 2.

Nello specifico, la versione proposta durante i Bethesda Gamedays pare rappresentare proprio la parte iniziale del gioco. Dunque, in un video pubblicato in rete da un utente, è possibile vedere quella che pare essere la scena introduttiva. Non sappiamo se si tratti di uno spezzone realizzato appositamente per la demo, o se il video verrà mantenuto nella versione finale. Potete documentarvi sul gioco a questo link, il quale rimanda ai nostri precedenti articoli a riguardo. Inoltre, potete effettuare il preordine di Rage 2 a questo link.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!