fbpx
News Ps4 Videogames

Marvel’s Spider-Man avrà la Photo Mode, ecco il trailer

Marvel's Spider-Man

Liberate il Peter Parker che è dentro di voi con Marvel’s Spider-Man

L’uscita di Marvel’s Spider-Man si avvicina, e gli sviluppatori ci aggiornano passo passo sulle novità in vista del primo giorno di scaffali. Con un trailer, viene annunciata da Insomniac Games la Photo Mode, ovvero la funzionalità che permette di fermare il gioco e scattare fotografie dello scenario e del personaggio in posizione statica. Ormai la modalità fotografica è una tradizione di molti giochi di ottava generazione, nella fattispecie delle recente esclusive Sony, tra cui God of War e Shadow of The Colossus.

Marvel's Spider-Man

La suddetta verrà rilasciata gratuitamente con l’aggiornamento disponibile al rilascio di Marvel’s Spider-Man. Fermandoci a pensare, la presenza di una Photo Mode è assolutamente obbligata, dato il background di Peter Parker – vera identità dell’Arrampicamuri. Come potete vedere, la modalità imiterà anche la funzione “selfie, e permetterà di inserire numerosi filtri per personalizzare le proprie foto. Sapete che si discute in questi giorni di un possibile downgrade grafico? Gli sviluppatori non hanno tardato a rilasciare la loro risposta a riguardo. Inoltre, potete informarvi sul piano di uscita dei DLC a questo link.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.