Dr Commodore
LIVE

Spider-Man, ecco i dettagli del primo DLC

Arrivano informazioni ufficiali sul primo DLC di Marvel’s Spider-Man

Sony Entertainment e Insomniac Games hanno rilasciato informazioni per quanto riguarda il primo DLC previsto per Marvel’s Spider-Man. Il primo contenuto aggiuntivo si chiama “La città che non dorme mai“, e sarà diviso in 3 episodi narrativi. Il primo episodio si chiama “La Rapina“, disponibile dal 28 ottobre al prezzo di 9,90 euro. Gli altri due episodi verranno pubblicati a novembre e dicembre, sempre al prezzo di 9,90 euro a episodio. Sarà possibile acquistare il pacchetto completo al prezzo di 24,99 euro, risparmiando così una piccola somma.

Spider-Man

La città che dorme introdurrà nel mondo di gioco Felicia Hardy, conosciuta come Gatta Nera. Tuttavia, la comprimaria si mostrerà solamente nel primo espisodio: La Rapina. Oltre al personaggio, verranno introdotte nuove missioni, sfide, costumi e una fazione di nemici. Spider-Man sarà disponibile dal 7 ottobre in esclusiva PlayStation 4. Avete letto delle accuse di downgrade grafico?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi