fbpx
News Nintendo Videogames

Nintendo eShop, in arrivo un nuovo canale dedicato agli Indie

Reggie

Arriva il canale dedicato agli Indie sull’eShopn Nintendo

Sin dai suoi primi giorni di vita, Nintendo Switch ha portato con sé un grande numero di titoli indipendenti. La compagnia nipponica starebbe puntando al raggiungimento delle 20/30 release settimanali di titoli indie. Ecco quindi che è nata l’idea di creare un canale apposito sull’eShop per facilitare agli utenti la ricerca del titolo indie più adatto.

Nintendo Switch
Indie Channel – questo è il nome scelto da Nintendo – presenterà aggiornamenti quotidiani su notizie, interviste, diari di sviluppo e persino annunci e sorprese. Con il layout di eShop attualmente mal equipaggiato per gestire una così vasta quantità di versioni di giochi, questo è certamente un modo per affrontare il problema della scoperta di nuovi titoli. Cosa pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere, intanto preparatevi all’arrivo del Nintendo Switch Online con la nostra guida. Non fatevi cogliere impreparati!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it