Dr Commodore
LIVE

CoD: Modern Warfare 2 arriva su Xbox One, ora retrocompatibile

Modern Warfare 2 ritorna su Xbox One

Dopo 9 anni dal rilascio sul mercato, durante l’epoca d’oro di Xbox 360 e PlayStation 3, Call of Duty: Modern Warfare 2 ritorna sull’ammiraglia Microsoft di Ottava Generazione. Grazie al programma di retrocompatibilità, il gioco sarà da oggi scaricabile e riproducibile su Xbox One, Xbox One S e Xbox One X. L’annuncio arriva dal profilo Twitter di Major Nelson – pseudonimo di Larry Hyrb – che ci ricorda che durante la settimana potremo acquistare il gioco per un prezzo scontato. Con l’arrivo di Modern Warfare 2, è dunque possibile recuperare l’intera saga su Xbox One, fatta eccezione per il capitolo risalente al 2003.

Modern Warfare 2

Ricordiamo che il nuovo capitolo di Call of Duty, Black Ops 4, è in uscita il 12 Ottobre 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il gioco, tuttavia, non conterrà la classica campagna single-player che contraddistingue la saga, bensì un’inedita modalità battle royale. Potete preordinare il gioco a questo link dedicato. Coglierete l’occasione per rivivere le emozioni della campagna offerta da Modern Warfare 2? Fatecelo sapere con commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi