fbpx
News Pc Ps4 Videogames Xbox One

Call of Duty: Black Ops 4, confermati i veicoli nella modalità Blackout

Call of Duty: Black Ops 4

Nella modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4 saranno presenti diverse tipologie di veicoli

Nel corso della Gamescom 2018 di Colonia, John Rafacz e Thomas Wilson di Treyarch hanno rivelato nuovi dettagli sulla modalità Blackout, il Battle Royale presente in Call of Duty: Black Ops 4.

Le informazioni riguardano i veicoli. Saranno infatti presenti mezzi per spostarsi per la mappa di gioco come veicoli terrestri, ma anche velivoli e imbarcazioni. Sarà quindi possibile usare mezzi per spostarsi su ogni genere di terreno in una mappa nata dalla “fusione” di tutte quelle viste nei vari Black Ops. La grande mappa di gioco comprenderà quindi aree ispirate, ad esempio, alla famosissima Nuketowk. Il tutto sarà collegato secondo una logica ben precisa, senza essere piazzate casualmente.

“C’è un’ampia varietà di veicoli bilanciati in maniera adeguata da potersi adattare anche al combattimento a piedi. Negli ultimi mesi abbiamo effettuato numerosi playtest in Treyarch per prepararci a questo, ed è una meraviglia da giocare”

Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile dal 12 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per gli utenti PS4 sarà disponibile la beta della modalità Blackout il 10 settembre.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.