Dr Commodore
LIVE

Black Ops 4, un nuovo trailer della battle royale “Blackout”

Qualche informazione in più sulla battle royale di Black Ops 4

 

Nei giorni successivi all’annuncio di Call of Duty: Black Ops 4 si è molto discusso sulla scelta degli sviluppatori di non introdurre una campagna singleplayer. In aggiunta, molti sono rimasti stupiti dall’annuncio che il titolo conterrà nientemeno che una modalità battle royale. Ora, finalmente, siamo venuti a conoscenza di qualche dettaglio extra su questa controversa scelta di Treyarch. Prima di tutto, sappiamo che la modalità si chiamerà Blackout. Matt Scronce, Game Designer presso la casa di sviluppo, ha ottimisticamente affermato che Treyarch sarà addirittura in grado di “fare meglio” delle sue concorrenti; Blackout promette di essere superiore alle sue corrispondenti sia su PUBG, sia su Fortnite.

call of duty black ops 4 sviluppo della modalita blackout iniziato anno scorso v3 330900

 

È stato anche pubblicato un breve trailer su Blackout, dal quale possiamo trarre alcune informazioni interessanti. Nel video non vengono mostrate vere e proprie scene di gameplay, tuttavia è possibile intuire di che cosa si sta parlando. Per esempio, sembrerebbe che in diverse scene alcuni combattenti stiano collaborando; potrebbe significare che Blackout, accanto ad una modalità tutti contro tutti, potrebbe averne una a squadre. Inoltre, nel video viene detto che i giocatori potranno impersonare vecchie conoscenze della saga di Call of Duty (Price, sei proprio tu?). Infine, la mappa in cui Blackout sarà ambientata è definita come “la più grande della serie”; e, per di più, sarà costituita dall’unione in un unico spazio delle mappe più amate dai fan dei vari capitoli di Call of Duty. Ecco il trailer ufficiale:

Se state cercando ulteriori dettagli in merito a questo titolo, vi invitiamo innanzitutto a leggere il nostro articolo in merito all’annuncio del gioco; inoltre, rimanete sintonizzati per ulteriori news. Black Ops 4 sarà disponibile dal 12 ottobre 2018 su PC, PS4 e Xbox One, mentre il lancio su Nintendo Switch non è previsto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi