Dr Commodore
LIVE

Presentato Call of Duty: Black Ops 4, ecco tutti i dettagli

Call of Duty: Black Ops 4 è finalmente realtà!

Pochi minuti fa Activision, durante un apposito evento, ha finalmente mostrato al pubblico il nuovo Call of Duty: Black Ops 4. Il titolo, sviluppato da Treyarch, arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC il 12 Ottobre! Ecco gli ulteriori dettagli emersi durante la conferenza:

Dopo una bella ondata di feels con un video riassunto dei primi 3 capitoli, con pezzi della campagna single player, zombie e multiplayer, la regia passa sull’imponente palco dove si è finalmente presentato il titolo.

Combattimenti da brividi, nuovi armamenti e power-up, lotte subacque e un nuovo Black Ops che guarda al futuro. Ma la sorpresa? Niente Wallrun e armi sempre spianate, anche durante i movimenti più elaborati.

2018 05 17 min

Non poteva mancare la classica ed acclamata modalità zombie, ovviamente. Dopo un breve trailer del Multiplayer, Activision ci ha mostrato tutte le potenzialità del mondo post-apocalittico di Call of Duty.
Nuove mappe, nuovi personaggi ed un nuovo nemico vi aspetteranno in una delle modalità più amate di Call of Duty!
La parte più interessante di questo annuncio è che non ci sono state armi da fuoco, bensì delle armi corpo a corpo utilizzate in un arena. Nel passato.
Non tralasciamo ovviamente anche il trailer, localizzato sul Titanic oltretutto, che spiega il background di tali nuovi personaggi.

CorradoPisano min

Ah, c’è anche qualche vecchia conoscenza, come potete vedere qua sopra…

Activision, oltretutto, ripete ciò che ha fatto per Destiny 2, facendo approdare questo nuovo capitolo di Black Ops sulla piattaforma di Blizzard, Battle.net.

Arriva anche la Battle Royale!

Presentato anche la modalità battle royale che sarà presente nel titolo. Treyarch, però, non si limita a copiare ma aggiunge le iconiche mappe, veicoli, power-up e personaggi per creare Blackout: La Battle royale declinata in salsa COD, che promette veramente bene. Questa sarà ambientata in una mappa che racchiude tutti i luoghi più iconici della saga, e prometterà un bel carico di azione, oltre alla possibilità di utilizzare veicoli e personaggi già visti nella modalità zombie.

photo 2018 05 17 20 07 12

Assente all’appello la campagna che, a quanto pare, non sarà presente in questo nuovo capitolo della saga.

Quindi? Cosa ne pensate di questa imponente presentazione di questo nuovo Call of Duty? Un ritorno al futuro che vi ha fatto piacere oppure avreste preferito un nuovo CoD nel passato? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi