fbpx
News Videogames

Remedy va oltre Control, in sviluppo un altro gioco segreto

Remedy

Remedy si spinge oltre Control

Durante la presentazione del ray tracing in tempo reale, presso la appena conclusa Gamescom 2018, Remedy Entertainment ha rivelato di essere a lavoro su titolo non ancora annunciato. Da un dettaglio della diretta, come è possibile notare nell’immagine in calce, si legge chiaramente di un “third unannounced project“. Il talentuoso studio – autore di Max Payne, Alan Wake e Quantum Break – è dunque a lavoro su un terzo progetto senza nome, oltre all’atteso Control e alla modalità storia di CrossFire 2. Del suddetto si sa davvero poco, se non che sarà mosso dal Northlight Engine. Lo studio non ha rivelato ulteriori dettagli in nessuno dei successivi interventi con la stampa, dunque non sappiamo se si tratti di un prodotto tradizionale, un gioco mobile, VR o quant’altro.

Remedy

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.