Dr Commodore
LIVE

Ace Combat 7: Skies Unknown, rivelate le box arts

Ecco le box arts di Ace Combat 7

Dopo una lunga attesa, Amazon ha finalmente aggiunto le box arts di Ace Combat 7: Skies Unknow. In aggiunta alle copertine per PlayStation 4 e Xbox One, abbiamo anche la descrizione del prodotto. Ecco cosa riporta a Amazon:

Mettendo i giocatori nella cabina di pilotaggio dei più avanzati aerei da guerra mai sviluppati, Ace Combat 7: Skies Unknown offre la più feroce esperienza di combattimento aereo mai creata attraverso immagini fotorealistiche, un’intensa sezione di combattimento, una moltitudine di aerei  futuristici da pilotare, una trama immersiva, e anche la realtà virtuale! Sfruttando la potenza delle console di gioco di ultima generazione, Ace Combat 7: Skies Unknown farà volare i giocatori con l’evoluzione del suo motore grafico. I cieli ricchi di nuvole e i paesaggi urbani altamente dettagliati migliorano il senso di una velocità senza precedenti e preparano il terreno per le battaglie aeree più avvincenti nella leggendaria storia di 20 anni del franchise. Ace Combat 7: Skies Unknown fornirà un arsenale di ultramoderne super armi e formidabili nemici per cui la serie è conosciuta.

719sfpQQ4QL. SX425
Skies Unknown sarà disponibile a partire dal 17 gennaio 2019 in tutta Europa. Cosa farete, proverete il nuovo capitolo dello storico brand di Namco?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi