Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077 è giocabile dall’inizio alla fine, la conferma di CD Projekt Red

Cyberpunk 2077 è giocabile dall’inizio alla fine

Dopo le nuove immagini del gioco rivelate alla Gamescom 2018, arriva un’importante informazione. Cyberpunk 2077 nel suo stato attuale è giocabile dall’inizio alla fine. La suddetta conferma arriva dal produttore Richard Borzymowski di CD Projekt Red; in un’intervista, ha spiegato che il gioco è giocabile dal principio fino alla conclusione della storia. Sono tuttavia presenti dei bug, come normale che sia in corso di sviluppo. Tutto ciò richiede delle sessioni di play testing, e ciò rappresenta un grande scoglio nell’iter verso il giocatore.

Cyberpunk 2077

Nonostante questo passo in avanti, la data di uscita di Cyberpunk 2077 rimane ancora avvolta nel mistero – dubbio anche l’anno. CD Projekt Red ha dichiarato inoltre di avere nel mirino le console current-gen, le quali hanno un termine del ciclo di vita speculato per la fine del 2020. Il creatore di Cyberpunk, Mike Pondsmith ha sentenziato: “la perfezione richiede tempo“. Per ora gli sviluppatori stanno rilasciando poche informazioni alla volta, ma stando alla sempre più manifesta presenza fuori e dentro i social, l‘uscita del gioco non dovrebbe essere molto lontana come si pensava. Potete preordinare il gioco a questo link!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi