Dr Commodore
LIVE

Chrono Trigger a metà prezzo per un tempo limitato

Chrono Trigger, classico RPG Square in sconto su Steam

Con un comunicato stampa, Koch Media ci comunica che la versione PC di Chrono Trigger è scontata per un tempo limitato. Nello specifico, l’entità dello sconto è esattamente del 50% sul prezzo di listino di 14,99 euro. Il famoso RPG, rilasciato su PC da Square Enix nei primi mesi del 2018, costerà dunque 7,50 euro fino al 28 Agosto. Ricordiamo che Chrono Trigger è stato rilasciato per la prima volta nel 1995 su Super Nintendo Entertainment System e PlayStation, per diventare il terzo gioco più venduto dell’anno. Una pietra miliare dei videogiochi di ruolo, che consigliamo senza remora alle nuove generazioni. Vi invitiamo a leggere integralmente il comunicato stampa di Koch Media, per scoprire tutti i dettagli della promozione.

Chrono Trigger

MILANO (22 agosto 2018)

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che, per ringraziare tutti i giocatori e i fan di CHRONO TRIGGER®, da oggi fino al 28 agosto 2018 il gioco sarà scontato del 50% su STEAM® e del 30% su dispositivi mobili. Inoltre, da oggi sono anche disponibili dei nuovi avatar di gioco per desktop e dispositivi mobile e degli sfondi gratuiti per tutti i giocatori e i fan. Per scaricare questi nuovi oggetti extra, visita il sito ufficiale del gioco al link seguente: http://www.chronotriggergame.com

Poco tempo fa abbiamo anche pubblicato l’ultimo, importante, aggiornamento per CHRONO TRIGGER su STEAM dopo tutti i feedback ricevuti dai fan per migliorare il gioco e renderlo più simile allo stile dell’originale.

Quest’ultima patch include:

·        Nuove funzioni per l’assegnazione dei tasti – Abbiamo implementato una funzione per l’assegnazione dei tasti su controller, tastiera e mouse per migliorare i comandi di gioco.
·        Nuova sezione “Contenuti bonus”- Dopo aver completato il gioco, si sbloccherà una nuova opzione nel menu principale con le seguenti sezioni: Filmati (include tutti i filmati di gioco), Galleria (include varie immagini di CHRONO TRIGGER), Audio (include le musiche del gioco) e Finali (include i finali sbloccati).
·        Varie modifiche – Abbiamo modificato la schermata di selezione degli oggetti, le impostazioni di movimento di default, i menu per l’inserimento dei nomi, il font standard per il cinese semplificato e altro ancora.
·        Abbiamo anche risolto il problema per cui a volte il gioco non si avviava correttamente su PC con schede grafiche particolari e dimensioni specifiche dello schermo, oltre a correggere vari problemi minori.

Pubblicato originariamente nel 1995, CHRONO TRIGGER è l’indimenticabile gioco di ruolo sviluppato dal dream team composto dal creatore di DRAGON QUEST® Yuji Horii, il creatore di DRAGON BALL® Akira Toriyama e i creatori della serie di FINAL FANTASY®. Molte sfide attendono i giocatori in quest’avventura epica per salvare il futuro del pianeta, dove segreti a lungo dimenticati verranno svelati grazie ai viaggi nel tempo in varie ere, incluso il presente, il Medioevo, il futuro, la preistoria e i tempi antichi. CHRONO TRIGGER è ora disponibile su Steam e dispositivi mobili. Per maggiori informazioni, visita: http://www.chronotriggergame.com  

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi