Dr Commodore
LIVE

Biomutant, mostrato un nuovo gameplay-trailer

Biomutant si mostra nuovamente

Biomutant si è mostrato in nuovo trailer-gameplay alla Gamescom 2018. THQ Nordic ha voluto mostrare nuovamente la sua nuova IP al pubblico e lo fa con una versione più ampia e pulita del gioco rispetto a quanto mostrato lo scorso anno. Experiment 101 ci metterà alla guida di un animale antropomorfo, creato tramite DNA da noi scelto con caratteristiche personalizzabili, che dovrà esplorare vasti scenari e combattere contro altre creature che cercheranno di ostacolarlo utilizzando varie tipologie di armi, sia da fuoco che corpo a corpo, il tutto in un’ottica RPG open world.

Biomutant non ha ancora una data di rilascio precisa ma è atteso per l’anno corrente su Playstation 4, PC e Xbox One. Cosa ne pensate di questo nuovo gameplay? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Condividi