Dr Commodore
LIVE

Ace Combat 7 ha finalmente una data di uscita

Con un nuovo trailer, viene rivelata la data di uscita di Ace Combat 7

Il prossimo capitolo della saga di Ace Combat è in uscita il prossimo 18 gennaio per PS4 e Xbox One. Tuttavia, slitterà al 1° febbraio la versione per Personal Computer. La notizia arriva direttamente dalla Gamescom 2018, durante la quale è stato rivelato un trailer inedito. Il titolo tratterà la guerra fra Osea e Erusea, 2 nazioni che avevamo già potuto incontrare e conoscere durante gli scorsi episodi. Il punto di vista sarò quello di un combattente dell’unità penitenziaria. Dunque, il trailer che potete vedere qua sotto approfondisce ancor di più la trama, i velivoli, i personaggi e le varie mappe che dovremo affrontare nel gioco.

L’attesa per questo titolo per gli amanti della saga è ormai alle stelle, e non vediamo l’ora di poterci mettere le mani per scoprire nuovamente questa fantastica saga, riportata in vita nella attuale generazione di console. Inoltre, vi ricordiamo di dare un’occhiata ai vincitori dei Gamescom Award 2018. Con un comunicato stampa, la convention ha rivelato i premi per categoria di ques’anno. Quanti fan storici non vedono l’ora di provarlo? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi