Dr Commodore
LIVE

RAGE 2, id Software al lavoro per creare una “grande esperienza singleplayer”

RAGE 2 e la sua evoluzione, parla Tim Willits

RAGE 2 è un titolo molto atteso dai fan. Dopo il Quake-Con 2018, abbiamo ancora tanto da vedere e capire sul prossimo titolo di id Software. Ecco le dichiarazioni di Tim Willits, proprio di id Software, a riguardo del titolo:

“La cosa più importante è il gameplay: il primo Rage era molto diretto e lineare, ma ora puoi fare quello che vuoi e andare dove vuoi. Abbiamo progettato la storia per permettere ciò al giocatore […] Ci stiamo concentrando sul single-player. Riteniamo che il gioco abbia un grande valore rispetto a ciò che si ottiene. Abbiamo una lunga lista di cose da fare, come gli eventi della community di cui parleremo presto. Per ora, ci concentreremo sul creare una grande esperienza per il giocatore.”

RAGE 2
RAGE 2 non ha attualmente una data d’uscita concreta, ma sappiamo che si collocherà nel 2019. Speriamo di vedere altro a riguardo prima dell’uscita e che la nostra lunga attesa venga ripagata con tanta, tanta Rabbia.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi