Dr Commodore
LIVE

7 giochi lasceranno Xbox Game Pass ad Agosto 2018

La fine di Agosto si porta via altri sette titoli

Come di consueto alla fine di ogni mese, il catalogo offerto da Xbox Game Pass si assottiglia per lasciare spazio a nuovi titoli. Ad esempio, a Luglio 2018 abbiamo dovuto dire addio a DiRT Rally, gioco di guida targato Codemasters, e a Overcooked, titolo cooperativo a tema culinario. Nondimeno, il 31 di Agosto si avvicina inesorabile, e ormai sappiamo che i titoli che ci lasceranno questa volta saranno ben sette. Tra di essi, tre sono videogiochi usciti per Xbox One, mentre i restanti quattro sono per Xbox 360, giocabili anche sulla console current gen di Microsoft grazie alla retrocompatibilità.

Xbox Game Pass

Il numero è giustificato dal fatto che altrettanti sono i titoli aggiunti a Xbox Game Pass nel corso del mese di Agosto. Fortunatamente, nessuno di questi sette risulta essere un titolo di punta del servizio offerto da Microsoft (tranne forse PES 2018). In ogni caso, per coloro che fossero appassionati, ricordiamo lo sconto del 20% di cui è possibile usufruire successivamente alla rimozione dal catalogo; e comunque, ci sono ancora due settimane di tempo prima della dipartita definitiva. Ecco la lista dei sette giochi che spariranno da Game Pass il 31 Agosto:

  • 10 Second Ninja (Xbox One);
  • Pro Evolution Soccer 2018 (Xbox One);
  • The Bridge (Xbox One);
  • Galaga Legions DX (Xbox 360);
  • Pac-Man Museum (Xbox 360);
  • SoulCalibur II HD (Xbox 360);
  • Tekken Tag Tournament 2 (Xbox 360).

Per quello che riguarda i futuri arrivi, dovremo attendere ancora un po’ prima di avere novità. Nel frattempo, che ne pensate? Piangerete l’assenza di uno di questi giochi? E cosa vorreste vedere aggiunto a Settembre? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi