Dr Commodore
LIVE

7 nuovi titoli nel Xbox Game Pass ad Agosto!

Tante gradite novità per Xbox Game Pass!

Il sito Major Nelson ha annunciato, con un articolo, ulteriori titoli che andranno ad arricchire il catalogo di giochi di Xbox Game Pass nel mese di Agosto. L’abbonamento offerto da Microsoft da oggi potrà infatti contare su diversi nuovi titoli tripla A.

Tra questi, l’intera prima stagione di HITMAN, nella quale impersoneremo il letale Agente 47 in una serie di complesse missioni, in diverse ambientazioni. Ancora, nel catalogo ora figura Ryse: Son of Rome, titolo già esclusiva Xbox che ci riporta ai tempi dell’Antica Roma. Se non foste soddisfatti, potreste forse trovare di vostro gradimento fare a pezzi orde di zombie con le armi più disparate su Dead Rising 2.

Xbox Game Pass

 

Riportiamo l’intera lista dei 7 titoli aggiunti qua sotto:

  • Ryse: Son of Rome
  • Hitman (Stagione 1)
  • Dead Rising 2
  • The Escapists: The Walking Dead
  • Ruiner
  • Dandara
  • Kinect Rush: A Disney Pixar Adventure

Purtroppo, accanto a queste new-entries abbiamo anche dei titoli che ci abbandonanoDiRT Rally, Overcookedm Ultratronm Pharaonic e So Many Me infatti hanno già lasciato il catalogo.
Cosa ne pensate delle aggiunte e delle perdite di questo mese? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi