Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: One’s Justice si mostra in quattro nuovi video

Bandai Namco si prepara al lancio del suo nuovo picchiaduro basato su My Hero Academia, famoso manga di Kōhei Horikoshi. My Hero Academia: One’s Justice è atteso in occidente per il 26 ottobre 2018; per l’occasione sono stati rilasciati quattro nuovi video gameplay da un noto magazine giapponese che mostrano rispettivamente la modalità storia, la modalità missione, la personalizzazione dei personaggi, e le modalità di battaglia libera.

Chi preordinerà il gioco riceverà un DLC che includerà Endeavor come personaggio giocabile. I persoanggi confermati nel gioco sono: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugō, All Might, Tomura Shigaraki, Ochaco Uraraka, Tenya Iida, Shōto Todoroki, Momo Yaoyorozu, Denki Kaminari, Tsuyu Asui, Stain, Shōta Aizawa, Fumikage Tokoyami, Kyōka Jirō, Eijirō Kirishima, Himiko Toga, Dabi, Gran Torino, Muscular ed Endeavor. Il gioco uscirà in Europa e in America il 26 Ottobre 2018 su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch mentre in Giappone arriverà il 23 Agosto 2018. Avete già visto le quattro clip del film di My Hero Academia? Potete farlo qui. Cosa ne pensate di questi gameplay? Lo prenderete? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi