Dr Commodore
LIVE

Rilasciate quattro clip del film di My Hero Academia

L’account Twitter ufficiale della serie My Hero Academia, adattamento dell’omonimo manga di Kohei Horikoshi, ha rilasciato quattro clip tratte dal film del franchise, My Hero Academia The Movie: The Two Heroes (My Hero Academia The Movie: Futari no Hero).  Le quattro clip mostrano alcuni brevi segmenti di scene d’azione, sia nella loro versione key frames (sopra) che quella completa (sotto).

https://twitter.com/heroaca_anime/status/1028461055238844419

Il film di My Hero Academia vede il ritorno dello stesso cast e di molti membri dello staff dalla serie anime ed è stato distribuito nei cinema giapponesi il 3 agosto. La terza stagione della serie è attualmente in corso in Giappone ed è disponibile in simulcast su VVVVID.

Fonti: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-13/my-hero-academia-two-heroes-anime-film-previews-action-scenes-in-clips/.135427 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi