Dr Commodore
LIVE

Leak parla di nuovi giochi Pokémon per Switch, porting da 3DS?

Nuovi Pokémon all’orizzonte?

Pare che la nota catena Amazon abbia portato alla luce un leak su alcuni nuovi giochi Pokémon, che non sono i nominati e programmati da Nintendo per il 2019. Questi ultimi faranno parte del filone principale della serie e sono in dirittura d’arrivo per la fine del 2019. Invece, pare che i leak facciano riferimento ad ulteriori titoli che potrebbero arrivare dopo l’uscita dei giochi in arrivo a Novembre, ovvero Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee. Le voci intorno alle uscite del prossimo anno si fanno più insistenti tra l’utenza e qualcuno si è chiesto se nei mesi d’attesa, Nintendo abbia intenzione di rilasciare altri tipi di giochi Pokémon per la Ibrida. Il leak di Amazon è stato utile in tal senso, suggerendo il possibile arrivo di alcuni porting del 3DS:

Le speculazioni intorno al leak arrivano da un tweet che mostra il listino dei giochi in questione sulla nota piattaforma di e-commerce. Speculazioni che arrivano da Resetera darebbero i vecchi titoli Diamante e Perla in arrivo per Nintendo Switch. Non è difficile immaginare dunque, un possibile arrivo della serie Mystery Dungeon sulla suddetta console; uno spin-off di tutto rispetto che potrebbe coprire il lasso di tempo che ci separa dai capitoli principali.

Pokémon

Alla luce dei fatti, vi invitiamo a prendere quanto riportato con le dovute accortezze, in quanto non c’è nulla di confermato da Nintendo. Avete già letto della situazione piuttosto disastrosa dei preordini di Let’s Go? Potete farlo qui. Cosa ne pensate di un possibile spin-off della serie su Switch? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi