Dr Commodore
LIVE

The Avengers, ecco chi farà il videogioco sui personaggi Marvel

Dei veterani si occuperanno di The Avengers Project

Il gioco dei Vendicatori, The Avengers Project, torna a far parlare di sé dopo molte settimane. Con l’apertura di Crystal Northwest, nuovo estensione di Crystal Dynamics, Square Enix ha riallocato le risorse di sviluppo per il titolo. Pare proprio che sarà il neonato studio ad occuparsi di The Avengers Project, nonostante inizialmente fosse stato reso noto che avrebbe lavorato allo sviluppo tecnologico. Il comunicato stampa rilasciato a Gematsu parla di Crystal Northwest come un team di veterani, che hanno il compito di portare competenze più approfondite nello sviluppo dell’atteso tie-in degli Avengers.

The Avengers Project

Riguardo The Avengers Project si espresse uno dei capi di Crystal Dynamics, Ron Rosenberg:

“Il nostro nuovo studio di Bellevue, e le nuove assunzioni a Redwood Shores, rappresentano la nostra dedizione nel progetto piu ambizione che abbiamo mai creato. (…) Continueremo a costruire l’incredibile crescita di Crystal Dynamics come avvenuto negli ultimi anni, e vogliamo fortemente creare un esperienza di prima classe sugli Avengers per i fan di tutto il mondo.”

“Our new studio in Bellevue, and the new hires in Redwood Shores, represent our continued commitment to the most ambitious project we’ve ever created,” he said. “We’ll keep building on the exciting growth Crystal Dynamics has experienced over the last several years, and are eager to deliver a world-class Avengers experience for fans around the world.”

Della natura ludica di The Avengers Project si sa davvero poco, se non che conterrà microtransazioni. Le ultime informazioni risalgono alla news che trovate a questo link, e Square Enix si sta mantenendo criptica a riguardo da diverso tempo. Siete interessati allo sviluppo di The Avengers Project? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi