fbpx
News Breaking News Smartphone Videogames

Fortnite per Android è ora disponibile per tutti, ecco come

Fortnite

Potete scaricare Fortnite per Android con la seguente procedura

Dopo qualche giorno in esclusiva totale per alcuni smartphone Samsung selezionati, Fortnite diventa disponibile universalmente per il download. Tuttavia, il gioco non è disponibile su Google Play, e per scaricarlo occore inoltrare la richiesta di iscrizione alla beta. Per chi non l’avesse gia fatto in passato, rinfreschiamo la memoria sulla procedura per ottenere Fortnite per Android in beta. Dal vostro smartphone, tablet o PC, andate sul sito ufficiale del gioco, dopodiché effettuate l’accesso col vostro account di Epic Games. Una volta completati questi passaggi, occorre registrarsi nella pagina dedicata alla versione Android del gioco, raggiungibile tramite questo link.

Fortnite

Ricordiamo che la conferma non arriverà immantinente, ma dovrete aspettare l’elaborazione della richiesta da parte della casa di sviluppo. Nonostante la lista sia stata rivelata tempo addietro, ricordiamo che i dispositivi supportati ufficialmente sono i seguenti:

– Samsung Galaxy S7 / S7 Edge, S8 / S8+, S9 / S9+, Note 8, Note 9, Tab S3, Tab S3
– Google Pixel / Pixel XL, Pixel 2 / Pixel 2 XL
– Asus ROG Phone, Zenfone 4 Pro, 5Z
– Essential PH-1
– Huawei Honor 10, Honor Play, Mate 10 / Pro, Mate RS, Nova 3, P20 / Pro, V10
– LG G5, G6, G7
– ThinQ V20, V30 / V30+
– Nokia 8
– OnePlus 5 / 5T 6
– Razer Phone
– Xiaomi Blackshark, Mi 5 / 5S / 5S Plus, 6 / 6 Plus, Mi 8 / 8 Explorer / 8SE, Mi Mix, Mi Mix 2, Mi Mix 2S, Mi Note 2
ZTE Axon 7 / 7S, Axon M, Nubia / Z17 / Z17S, Nubia Z11

Tuttavia, non tutti questi terminali sono in grado di offrire l’esperienza ottimale di Fortnite. Infatti, nella nostra recensione della beta per Android, sottolineamo uno scarso lavoro di ottimizzazione, notevolmente visibile anche su smartphone high end come S9. Avete inoltrato la richiesta per la beta? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Facebook Comments

L'autore

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!