fbpx
News Videogames Xbox One

The Initiative, lo studio di Microsoft acquisisce veterani del settore

Nuovi talenti tra le fila di The Initiative!

Il nuovissimo studio di Micrososft, The Initiative, ha assunto nuovi talenti dalle più importanti software house del panorama. Tra di loro spiccano artisti provenienti da Santa Monica Studio, Rockstar Games e Crystal Dynamics. Il leader dello studio, Darrel Gallagher, ha rivelato erroneamente alcuni dei nomi dei nuovi assunti. Ecco quindi alcune delle new entry tra gli sviluppatori di The Initiative!


Se non riconoscete alcuni di loro, non disperate, ecco da dove provengono. Il primo della lista è il lead producer del nuovo God of War, Brian Westergaard. Da Rockstar Games invece arriva Christian Cantamessa e Daniel Neuburger da Crystal Dynamics. Annie Lohr – ex dipendente molto talentuosa di EA – si aggiunge alla squadra con l’ex dipendente di Crystal Dynamics Lindsey McQueeney. Insomma, un passato lavorativo illustre per tutti loro che sicuramente valorizzeranno le nuove creazioni dello studio Microsoft.

Microsoft

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it

Twitch!

Canale Offerte Telegram!