Dr Commodore
LIVE

The Initiative, lo studio di Microsoft acquisisce veterani del settore

Nuovi talenti tra le fila di The Initiative!

Il nuovissimo studio di Micrososft, The Initiative, ha assunto nuovi talenti dalle più importanti software house del panorama. Tra di loro spiccano artisti provenienti da Santa Monica Studio, Rockstar Games e Crystal Dynamics. Il leader dello studio, Darrel Gallagher, ha rivelato erroneamente alcuni dei nomi dei nuovi assunti. Ecco quindi alcune delle new entry tra gli sviluppatori di The Initiative!

nomi
Se non riconoscete alcuni di loro, non disperate, ecco da dove provengono. Il primo della lista è il lead producer del nuovo God of War, Brian Westergaard. Da Rockstar Games invece arriva Christian Cantamessa e Daniel Neuburger da Crystal Dynamics. Annie Lohr – ex dipendente molto talentuosa di EA – si aggiunge alla squadra con l’ex dipendente di Crystal Dynamics Lindsey McQueeney. Insomma, un passato lavorativo illustre per tutti loro che sicuramente valorizzeranno le nuove creazioni dello studio Microsoft.

Microsoft

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi