Dr Commodore
LIVE

Red Dead Redemption 2, nuovi manifesti pubblicitari

Marketing massivo per Red Dead Redemption 2

Continua la campagna pubblicitaria di Red Dead Redemption 2 che torna a mostrarsi in giganteschi cartelloni pubblicitari nella East Coast degli Stati Uniti. I manifesti mostrano il ritratto del protagonista principale – Arthur Morgan – e gli altri membri della gang di Vander Linde, riportando lo slogan caratteristico della campagna marketing del gioco: “Outlaws For Life“. La dicitura è familiare perché ricorda molto l’espansione di Red Dead Redemption: “Outlaws to the End”. Potete ammirare gli splendidi cartelloni posti a New York in questi Tweet:

https://twitter.com/mmahardy/status/1027692587371712512

I cartelloni sono stati affissi in concomitanza del rilascio del gameplay trailer del gioco, che ha dato modo ai giocatori di vedere il famoso seguito del western di Rockstar Games in azione. È inoltre atteso un ulteriore gameplay trailer. Avete preso in considerazione l’idea di dare un’occhiata alle guide ufficiali del gioco? Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 ottobre 2018 su Playstation 4 e Xbox One.Lo prenderete? Fatecelo sapere!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi