Dr Commodore
LIVE

Red Dead Redemption 2, disponibile il preorder della guida ufficiale

La guida ufficiale di Red Dead Redemption 2 si mostra in due versioni

Disponibile per il preordine la guida ufficiale del gioco western più atteso degli ultimi anni. Di chi parliamo? Ma ovviamente di Red Dead Redemption 2,in uscita il 26 ottobre 2018 per PS4 e Xbox One. La guida ufficiale del gioco in questione offre informazioni ricche e dettagliate riguardanti ogni aspetto dell’epica avventura fuorilegge ambientata nel cuore dell’America selvaggia in cui è ambientato il titolo Rockstar Games.

Red Dead Redemption 2

Saranno disponibili due varianti per la relativa guida, disponibili al preordine presso il Rockstar Warehouse ed altri venditori autorizzati; le varianti in questione sono:

  • Standard Edition: Contenente informazioni essenziali per ogni missione, personaggio e funzionalità di questo mondo vasto e dettagliato. La versione standard contiene inoltre, una panoramica dettagliata del gioco, un capitolo dedicato alle mappe, sezioni di rifermineto complete in ogni dettaglio e un indice omnicomprensivo.
  • Collector’s Edition: Contenente ogni singolo dettaglio presente nella Standard Edition, la Collector’s Edition si presenta con una copertina rigida premium con pagine di qualità superiore, includendo inoltre una galleria esclusiva dedicata ai personaggi.

Entrambe le versioni saranno disponibili al lancio del gioco, fissato per il 26 ottobre 2018.

Ne usufruirete? o preferite scoprire tutto da soli? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Condividi