fbpx
News Videogames

Fallout 76 avrà le microtransazioni, ma non per i perk

Fallout 76

Fallout 76 avrà perk acquistabili con valute in-game

Una delle grandi novità di Fallout 76 è il ritorno dei perk. Questa volta, saranno rappresentati ed ottenuti tramite le esclusive carte. A seguito di questo annuncio, i fan del brand hanno iniziato a domandarsi se queste carte siano ottenibili acquistandole con soldi veri. La risposta è arrivata direttamente da Bethesda. Le carte saranno ottenibili esclusivamente tramite il puro gameplay. I perk saranno quindi sbloccabili tramite dei pacchetti, ottenibili salendo di libello. Un lieto annuncio insomma che rasserena tutti i fan.

Nel tweet postato sull’account ufficiale dedicato a Fallout è stato specificato dettagliatamente come avverrà l’ottenimento dei vari pacchetti. Inoltre sarà presente un negozio dove potrete acquistare solo dei cosmetici per il proprio personaggio, senza che essi inficino minimamente sul gameplay. È quindi confermata la presenza delle microtransazioni.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it