Dr Commodore
LIVE

Fallout 76 avrà le microtransazioni, ma non per i perk

Fallout 76 avrà perk acquistabili con valute in-game

Una delle grandi novità di Fallout 76 è il ritorno dei perk. Questa volta, saranno rappresentati ed ottenuti tramite le esclusive carte. A seguito di questo annuncio, i fan del brand hanno iniziato a domandarsi se queste carte siano ottenibili acquistandole con soldi veri. La risposta è arrivata direttamente da Bethesda. Le carte saranno ottenibili esclusivamente tramite il puro gameplay. I perk saranno quindi sbloccabili tramite dei pacchetti, ottenibili salendo di libello. Un lieto annuncio insomma che rasserena tutti i fan.

Nel tweet postato sull’account ufficiale dedicato a Fallout è stato specificato dettagliatamente come avverrà l’ottenimento dei vari pacchetti. Inoltre sarà presente un negozio dove potrete acquistare solo dei cosmetici per il proprio personaggio, senza che essi inficino minimamente sul gameplay. È quindi confermata la presenza delle microtransazioni.

fallout 76

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi