Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball FighterZ, chi potrebbero essere i personaggi della Stagione 2?

Quali saranno i futuri guerrieri di Dragon Ball FighterZ? 

È stato da poco annunciato Cooler in arrivo su Dragon Ball FighterZ. Questo conferma il vecchio leak dell’utente Reddit DasVergeben, il quale rivelò in anticipo tutti i personaggi che sarebbero stati rilasciati tramite DLC. Dando ormai per certa la lista, il prossimo guerriero che potremmo impersonare sarà Androide 17 di Dragon Ball Super. Dopo l’ultimo personaggio la domanda che tutti si pongono è: chi saranno i prossimi personaggi rilasciati? DasVergeben avrebbe nuovamente leakato la lista dei DLC della Stagione 2 di Dragon Ball FighterZ.

Dragon Ball Android 17

L’utente avrebbe quindi scoperto i futuri personaggi che verranno rilasciati nella nuova stagione. Stiamo infatti parlando di:

  • Tapion e Gogeta
  • Master Roshi e Videl (The Great Saiyaman di supporto)
  • Raditz e Zarbon
  • Cabba e Kale (Caulifla come supporto)

Le informazioni qua presenti sono solamente rumors, non sono quindi confermati. La fonte ha rivelato con largo anticipo tutti i DLC rilasciati sino ad oggi, meno che Androide 17, il quale dovrebbe essere l’ultimo DLC previsto prima della nuova Stagione. Cosa pensate di questo ennesimo leak? Vi piacerebbe giocare quei personaggi, oppure ne preferireste altri? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Fonte: dbzgames

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi