Dr Commodore
LIVE

Red Dead Redemption 2, annunciata la data del gameplay

Red Dead Redemption 2 si mostra a bruciapelo

Dopo una vasta propaganda nei giorni scorsi e l’invio di merchandising alle testate giornalistiche in salsa Red Dead Redemption 2, Rockstar Games è pronta a mostrare al mondo intero il gameplay della sua creatura. L’appuntamento è dunque fissato per domani, 9 agosto alle ore 17:00. Le aspettative sono altissime e manca davvero poco al lancio del secondo capitolo del titolo western di Rockstar. Tra due mesi infatti, chiunque potrà mettere le mani sull’ultima fatica della software house statunitense. Non ci resta dunque che sintonizzarci domani per scoprire cosa il gioco ha da offrire.  Rimanete con noi per tutte le novità del caso.

Red Dead Redemption 2

Ricordiamo che il gioco uscirà il 26 ottobre 2018 per Playstation 4 e Xbox One; ancora nessuna notizia riguardante una versione PC. Avete già dato un’occhiata alle varie versioni del gioco? Siete in hype? Cosa vi aspettate dal gameplay? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi