fbpx
News Ps4 Videogames Xbox One

Red Dead Redemption 2, ecco le Special Edition e la Collector’s Box

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 da collezione!

Pochi minuti fa Rockstar ha finalmente svelato le varie edizioni di Red Dead Redemption 2, che saranno disponibili a partire dal 26 Ottobre 2018 su Xbox One e PlayStation 4. Guardiamole insieme!

Partiamo con i bonus riservati a chi preordinerà una copia del titolo: il War Horse ed il Survival Kit da Fuorilegge. Il primo sarà un fido destriero dotato di una stamina superiore rispetto alle altre cavalcature, mentre il secondo assicurerà al nostro avatar un maggior grado di survivability, grazie ad oggetti utili a ripristinare la salute ed il Dead Eye. Inoltre chi preordinerà il titolo sui digital store di Microsoft e Sony riceverà un bonus sui soldi guadagnati durante la modalità storia ed una mappa del tesoro, che permetterà al protagonista di raggiungere un ricco bottino, rendendo l’avventura più agevole.

La Special Edition di Red Dead Redemption 2 conterrà invece svariati bonus, sia fisici che digitali, da utilizzare nella modalità storia. Innanzitutto, all’interno della confezione sarà presente una mappa di tessuto che riproduce in maniera più o meno fedele il mondo di gioco. Inoltre saranno disponibili svariati bonus ingame, come ad esempio delle missioni esclusive, tra cui una speciale rapina in banca, una speciale cavalcatura completa di sella, il costume da pistolero di Nuevo Paraiso, l’accesso ad una particolare serie di armi, ed una serie di sconti e bonus per gli acquisti effettuati con la moneta del gioco.

La Red Dead Redemption 2: Ultimate Edition conterrà invece tutti i bonus presenti nella Special Edition, con in aggiunta una steelbook esclusiva e degli oggetti da utilizzare nella modalità online del titolo, come ad esempio due costumi speciali, il Blackrose Bounty Hunter Outfit ed ilCopperhead Enforcer Outfit, un’ulteriore cavalcatura, un particolare tema per il Survivor Camp e l’accesso gratuito a delle potenti armi da fuoco.

Passiamo infine alla Collector’s Box del titolo Rockstar. Questa magnifica edizione, che sarà acquistabile solo sullo shop Rockstar e da alcuni rivenditori autorizzati, conterrà al suo interno degli splendidi goodies, come ad esempio una moneta da collezione, un puzzle double-face, una bandana da bandito, un’edizione di lusso della mappa del gioco, un set di spille, delle carte da gioco, un catalogo di uno dei negozi del titolo ed infine delle carte collezionabili. Purtroppo però tale edizione non conterrà il gioco, che dovrà quindi essere acquistato a parte. Una scelta che farà sicuramente discutere i fan della saga western targata Rockstar.

Acquisterete una di queste edizioni? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

 

 

 

Facebook Comments

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.