fbpx
News Videogames

Overwatch, al via i giochi estivi con nuove skin leggendarie

Overwatch

Arriva l’estate per Overwatch

Con l’arrivo dell’estate, anche i Giochi Estivi di Overwatch sono pronti a tornare. Quest’anno lo fanno con alcune nuove skin a tema, tra cui spiccano le nuove leggendarie. Le skin in questione riguardano Ana, Roadhog, Reinhardt, Winston e D.VA; rispettivamente Cabana Ana, Lacrosse Roadhog, Gridironhardt Reinhardt, Catcher Winston e Waveracer D.VA. Potete ammirarle in alcuni brevi teaser rilasciati da Blizzard su Twitter:

Overwatch

I giochi Estivi 2018 dureranno dal 9 agosto fino al 30 agosto e porteranno nuove skin, emote, pose vittoriose, spray e tutti gli oggetti cosmetici delle precedenti edizioni; inoltre, tornerà la modalità Lúcioball. Allora, prenderete parte ai giochi estivi di quest’anno? Vi piacciono le nuove skin leggendarie? Pensate forse di acquistarle? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Megadrive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Studente di comunicazione orientato allo sviluppo tecnologico, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.